Aprutium Race – Vittone centra il bis e consolida la leadership

 Aprutium Race – Vittone centra il bis e consolida la leadership

[:it]Un gradino sopra tutti, ancora una volta: Emanuele Andreas Vittone si è aggiudicato la seconda edizione dell’Aprutium Race, quarta tappa di Internazionali d’Italia Series, ad esattamente una settimana dal successo conquistato a Titano XCO.

Il portacolori del Velo Club Monte Tamaro ha preceduto di 1’16” Emanuele Huez (KTM-Protek-Dama) e il compagno di squadra Andrea Colombo, consolidando la leadership in Classifica Generale.

Rispetto a San Marino, la gara si è rivelata più complicata – spiega il vincitore. – Sono caduto subito dopo aver lanciato il primo attacco, ma fortunatamente sono riuscito a riprendermi, distanziando i miei avversari. Ora l’attenzione si sposta su La Thuile dove punto a difendere la maglia di leader: sarà un appuntamento UCI Junior Series, pertanto la concorrenza si preannuncia molto agguerrita“.[:en]One step up from his rivals once again: Emanuele Andreas Vittone grabbed a wonderful win in the 2nd Aprutium Race, Internazionali d’Italia Series‘ stage 4, one week after the strong success conquered at Titano XCO.

Velo Club Monte Tamaro’s rider preceded on the finish line Emanuele Huez (KTM-Protek-Dama) and his teammate Andrea Colombo, consolidating the overall lead.

 [:]